“buongiornooooo ragazzi, finalmente mi sento una persona nuova, una persona leggera e sapete perché??? Perche mi sono tolta non un sassolino, ma un macigno dalla scarpa e son sincero, anche nel peggiore/migliore dei modi, dipendera tutto dai vostri punti di vista!!! 

Praticamente vi spiego ora veloce veloce tutto ciò che è successo, io ero fidanzata con un emerito pirla, stavamo insieme da 3 anni, quindi quando si ha una certa età e si sta insieme da tanto tempo si iniziano a fare programmi… Bene, questi programmi che si fanno tra coppie sono totalmente saltati, e sapete perché??? Perche il signorino da circa un anno mi tradiva con una ragazza del paesello in cui viviamo!! 

Una roba da pazzi, una roba disgustosa, ma la prima deficiente sono io che non mi sono accorta praticamente di nulla per tutto questo tempo, nel momento in cui invece ho iniziato a insospettirmi ho controllato il suo telefono di nascosto e Zac! Ho beccato il tradimento… Ho deciso così di fargliela pagare, in un momento particolare… “

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”