“Sono in Finlandia per lavoro. La mia compagna vuole prendere i miei soldi e lasciarmi! Ma non solo. Mi vuole letteralmente distruggere. Cosa devo fare?

Ciao Spunte, scrivo alla tua community perché sono disperato. Ho una compagna che è accecata dalla rabbia. Io per lavoro parto spesso. Stavolta sono andato in Finlandia, in una cittadina sul mare. C’è il fiordo tutto ghiacciato e un bosco incantevole. Devo stare qui diversi mesi, credo fino a maggio.

La mia compagna di solito viaggia con me, ma stavolta non voleva venire e mi ha lasciato partire da solo. La Finlandia non le piace, questa è la verità. Non le importa di stare con me! Abbiamo litigato tantissimo in questi giorni. Fino a oggi… Vuole lasciare casa nostra e prendersi i miei soldi.

Come mi devo sentire? Mi sento doppiamente tradito, non viene con me, si prende i miei soldi. Ma non è solo questo. Mi sta minacciando fisicamente e io ho davvero paura di quello che può fare. Vi scrivo perché non so come prenderla o cosa fare. Sono in cerca di consigli.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”