“Ciao a tutti, io sono Tommaso e purtroppo la mia relazione ha raggiunto una situazione assurda, non so come uscirne senza fare i danni, perché davvero non vorrei farne. Io e Aurora stiamo insieme ormai da due anni e condividiamo parecchie cose, viaggi, weekend fuori porta, cinema, serie tv… insomma, una relazione come un’altra. La chat che vi mando però mostra quanto non riesca a gestire la sua gelosia verso di me.

Questo sarebbe il nostro secondo natale passato insieme e so bene quanto siano importanti le feste per lei, infatti non mi sognerei mai di lasciarla da sola in quei giorni. Però ho pensato di farmi finalmente qualche giorno fuori con i miei amici, giusto per ricordare un po’ i vecchi tempi. Come immaginavo, la sua reazione non è stata tra le migliori, anzi, è stata molto peggio di quello che credevo.

Non importa quanto io provi a farla ragionare, lei continua a trattarmi come se non sapesse che persona sono, ma come si può mandare avanti una relazione così? Io comincio a stancarmi e vorrei che lei capisse, ma insiste col dire che qualsiasi donna non accetterebbe quello che ho fatto. È davvero così?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”