“Un saluto generale. Mi chiamo Federica, ho 16 anni ma a breve 17. L’altra ragazza della conversazione è Arianna, mia sorella, e ha 21 anni.  Io sono fidanzata da 5 bellissimi mesi con un ragazzo che si chiama Michele e ci portiamo 10 anni di differenza, ha 26 anni.  

Io sto benissimo con lui, ci amiamo e abbiamo progettato tante cose insieme. Ovviamente ho detto alla mia famiglia, i miei genitori hanno 50 anni all’incirca, che sono fidanzata e che lui si chiama Michele, ma non ho detto null’altro per tastare il territorio. 

Ho detto tutta la verità a mia sorella, mi sono confidata ma poi sono stata tradita totalmente.  In pratica avevo avuto una idea geniale e cioè di presentarlo a sorpresa a Natale. Così sia il momento e sia la festività sicuramente avrebbero aiutato, ovviamente lo dico ad Arianna perché cercavo qualcuno che mi spalleggiasse (e chi meglio di lei), ma ho ricevuto di contro una crudele verità. 

Vi confesso che mi aspettavo prima o poi delle considerazioni del genere ma non da lei. Ora ho serie intenzioni di non stare a casa perché non so cosa fare, non so come far cambiare idea a tutti. Non riesco proprio a capire perché si deve essere contro. Booooooh! Qualcuno di voi si è mai trovato nella mia situazione?”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”