“Ciao lettori di spunteblu, vi mando questi screen per farvi vedere l’assurdo motivo che ha portato la ragazza con cui mi frequentavo a lasciarmi. Ormai uscivamo insieme da diversi mesi e stavo quasi per chiederle di presentarla alla mia famiglia. Premetto che parliamo di una persona di 27 anni.

Lasciando perdere l’evidente differenza di coinvolgimento emotivo che c’era tra noi due, perché dite quello che volete ma se ci tieni a una persona non la lasci così da un momento all’altro per una discussione, quello che vorrei fare è farvi leggere la conversazione e proporvi una riflessione su quello che sta accadendo alla società di oggi.

Sembra che le libertà che qualcuno ha concesso alle persone siano diventate motivo di vanto invece che di riflessione. Per spiegarmi, se io so che posso fare una cosa, ma so che non è decorosa o che è sbagliata, perché devo potermi sentire comunque in diritto di farla?

Bene, questo è più o meno il riassunto di quello che è successo con la mia ragazza, dopo che mi ha inviato una foto mentre stava comprando dei vestiti nuovi. Per quanto ancora sarà vietato chiedere un po’ di rispetto da parte del partner senza essere additati come uomini del ‘700?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”