“Ciao amici! Questa volta sono io a volervi mandare qualcosa.
Dunque, io sto con il mio ragazzo da due anni e mezzo. Ci siamo conosciuti ad una partita di beach volley, che entrambi pratichiamo da anni e con passione.
L’affinità fisica è stata fin da subito spettacolare, e anche sul resto ci trovavamo. Ci siamo messi insieme ufficialmente nel giro di poco tempo, e ci siamo presentati alle famiglie e agli amici in altrettanto poco tempo. Per primo tra tutti mi ha presentato il gemello, Paolo, a cui vuole molto bene ma con il quale litiga molto spesso… Paolo ha un caratterino particolare, diciamo così, il mio ragazzo lo ama però sa anche essere pesante a volte, specialmente con me, dato che mi punzecchia sempre… comunque, Dopo il primo shock (si assomigliano tantissimo), mi sono abituata alla sua presenza, e spesso usciamo insieme anche a lui e alla sua ragazza.
Per fortuna ci accomuna tutti il fatto di avere una buona vita sociale, si è creata una bella compagnia con cui andare a ballare e fare festa (e meno male perché con il mio ex c’erano solo lavoro e serie tv). In una di queste serate abbiamo conosciuto la nuova ragazza di Sandro, un suo amico piuttosto divertente, che nel tempo ho imparato a conoscere anche io. Una bella ragazza sicuramente, anche gentile e simpatica a dirla tutta. È qui per studiare moda e abbiamo chiacchierato anche molto sul tema, non che ne sappia molto, ma lei ne era entusiasta…
Ovviamente anche il mio ragazzo ci ha parlato e l’ha trovata una bella persona, ma pensavo fosse finita lì.
Però mi arriva uno strano messaggio. E cominciamo a discutere.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook