“Ciao a tutti i lettori di spunteblu, vi mando questa chat di whatsapp dove ho litigato con una del mio gruppo di amiche. Michela è una persona un po’ impulsiva, quella del gruppo che viene chiamata “il mastino napoletano”. È un po’ aggressiva nei modi di fare, ma anche molto leale alle persone.

Ecco perché mi ha stupita, perché credevo che sarebbe stata la prima ad appoggiare la mia idea, una sorpresa che ho pensato di fare per stare vicino a una nostra amica che ha persona da poco il bambino al 5° mese di gravidanza.

Vorrei che leggeste tutta la chat perché io mi sono sentita davvero male per le parole che mi ha detto e questa volta voglio farle capire che non può sempre trattare tutti così come fa lei, puntando il dito contro e accusando chiunque abbia una visione diversa della sua sulle cose. Un gruppo di amiche non dovrebbe sostenersi in tutto? Sono più che sicura che anche voi darete ragione a me, perché non ci si comporta nel modo in cui lei ha fatto con me dicendomi tutte quelle cattiverie.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”