“Ciao Spunte Blu, mi chiamo Sara ho 31 anni e sono vegana da quando ero appena una ventenne. Sono fiera della mia scelta e poco comprendo coloro che non vogliono nemmeno avvicinarsi a questo mondo. Ho litigato col mio ragazzo perché non accetta di mangiare vegano come me, lui deve mangiare come me.

 

Sono fidanzata con Stefano da 8 anni, onnivoro, ma che spesso mangia le cose che preparo io, in quanto viviamo insieme. Il problema è che da quando ha cambiato gli orari a lavoro lui rientra troppo tardi, e dunque cucino io ogni giorno, ma lui pretende che io mi metta ogni tanto a cucinare anche qualcosa di carne o pesce, non rispettando la mia scelta.

Sinceramente non lo trovo corretto, poiché io sono vegana e non intendo cucinare alimenti derivati dagli animali. Va contro proprio la mia scelta.

Ogni giorno abbiamo sempre una discussione riguardante il pranzo e la cena. Questa cosa va avanti da qualche tempo, e sinceramente non capisco perché lui non possa diventare vegano come me. 

Voi cosa ne pensate? Secondo me se lui si avvicinasse al mondo vegetale sarebbe la soluzione per tutti, per lui, per gli animali, per l’ambiente e sì, anche per me.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”