“Un saluto a tutti i lettori. Ho deciso di condividere la conversazione che ho avuto con il gestore di questo “bistrot”, così lui lo chiama, in cui ho mangiato qualche giorno fa. Una conversazione che non avrei voluto avere ma che sono stato costretto ad iniziare a causa delle circostanze. 

 

Non voglio dirvi troppo prima che leggiate, dico semplicemente che sono stato a dir poco ingannato da questo ristoratore e dal suo menù e per questo sto valutando la possibilità di agire per vie legali. Non mi aspetto l’appoggio di tutti ma sono certo che chi porta avanti il mio stesso stile di vita alimentare, che appunto non è una moda ma un vero e proprio stile di vita, prenderà le mie difese. 

 

Trovo irrazionale e impossibile che al giorno d’oggi possano ancora nascere disguidi e inconvenienti di questo tipo. Ma come ho spiegato al ristoratore in questione, se proprio avessi una parte di responsabilità, sarebbe minima. La colpa è sua in quanto io, come cliente, sono stato palesemente fuorviato dalla situazione.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”