“Martina ed io stiamo insieme da quando avevamo 17 anni. Se ci ripenso, mi sembra incredibile quanto tempo sia passato, e quante cose abbiamo vissuto insieme. Ci siamo conosciuti in una di quelle discoteche pomeridiane, quelle che andavano di moda tanti anni fa…ve le ricordate?
Lei è sempre stata una bella ragazza, e anche intelligente, ma all’inizio aveva molte insicurezze. Sempre preoccupata di non essere abbastanza, di non piacere, di non essere all’altezza. Ma col tempo, ho visto Martina trasformarsi sotto i miei occhi. È diventata una donna forte e sicura di sé, bella dentro e fuori, e ho sempre ammirato questo suo cambiamento, soprattutto perché ha fatto quasi tutto da sola, non avendo un supporto alle spalle come ho avuto io con i miei.
Poi è arrivata Francesca, la nostra piccola. La gravidanza e il parto non sono stati facili, e Martina ha dovuto affrontare tutto solo con il mio aiuto e quello della mia famiglia, dato che la sua se ne frega altamente. Ho notato che in questo periodo alcune delle sue vecchie insicurezze sono tornate a galla. È come se, con la nascita di nostra figlia, fossero riemersi quei vecchi fantasmi, legati alla sua storia familiare e al suo passato.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook