“Vi invio gli screen di una conversazione col mio ragazzo. Stiamo insieme da alcuni mesi e le cose vanno bene. Solo che ho fatto una cavolata, una cacchiata, una mega stronz*ta. Sono andata nel suo profilo Facebook. Non c’ero mai stata e volevo vedere cosa ci fosse. Insomma volevo farmi i fatti del mio ex.

Facebook per molti è come un diario in cui si scrivono e postano foto e pensieri. Penso che lo sappiate tutti. La gente mette anche con privacy pubblica foto di bambini (questa è una cosa che odio), foto di matrimoni, dichiarazioni plateali, che io non so quanto siano vere. Io sono una persona che certamente ama stare al centro dell’attenzione, come un po tutti quelli della mia generazione. Altrimenti non vi avrei mandato questi screen, mica posso fare la moralista.

Però non posto la foto di ogni cavolata che faccio. Non posto foto di me al bidet, o di me che bevo un cocktail, di me che mi trucco, di me che mi gratto il cu**, di me che do un bacio al mio moroso. ma che glie frega alla gente??

Il mio fidanzato ha una vita precedente a quella con me. È normale. Tutti abbiamo un passato… Però immaginate l’effetto che fa vedersi spiattellato in faccia un bacio, una carezza, uno sguardo della persona che ami con un’altra/altro. A voi che effetto vi fa? Vi lascia indifferenti? Vi fa incazz**? A me la seconda e datemi pure della pazza, tanto non mi offendo (perché chi non è un po’ pazzo a questo mondo??) ma io non lo sopporto. Preferisco il passato stia nelle pen drive o negli hard disk, bello conservato. La vita è troppo breve per l’amarcord, o no???

Comunque ho guardato il profilo del mio fidanzato e ho visto le foto con le sue ex. Sono diventata verde.

Ora che è San Valentino, mi chiedo: Cosa significa amare qualcuno? Significa gioielli, regali costosi? Per me significa solo capire l’altro e cercare di renderlo un po’ più felice. 

Buon San Valentino e che l’amore apra i nostri cuori <3″

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”