“Salve a tutti, eccomi qua, io sono Gennaro e per la rubrica casi umani di Spunteblu voglio proporvi la mia storia. Non sono io il caso umano in questo caso anche se qualcuno mi ci potrebbe vedere. E non sono nemmeno sicuro che ci sia un’effettiva rubrica sul sito, ma mi sembrava azzeccato con la mia situazione e una presentazione carina. 

 

Come avrete capito non sono stato lasciato da nessuna, né ho subìto un grande torto o roba simile. La chat che leggerete fra poco riguarda me e una mia vecchissima conoscenza, Marzia, ovvero una ragazza con cui mi vedevo in totale amicizia quasi 10 anni fa ai tempi dell’università. 

 

Lei è sempre stata una ragazza molto semplice, sicuramente intelligente e dolce, ma io a quei tempi avevo la testa solo per la mia ex dell’epoca, Ornella. Marzia mi è stata molto vicino quando fui lasciato, ma poi con il cambio di corso da parte mia e conseguente laurea ci siamo persi di vista. 

 

Finché più o meno una settimana fa non mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto, ma riconosco abbastanza velocemente la persona nella foto profilo.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”