“Un saluto a tutti i seguaci di spunte blu, io mi chiamo Martina. Scrivo a voi perché voglio condividere la mia storia.  La chat è avvenuta con Manolo, un mio amico d’infanzia e anche per una parte dell’adolescenza. Ci eravamo conosciuti quando avevo 9 anni perché era il cugino di un mio caro amico ed abitavamo vicini. 
 
 
Fin da quando lo avevo conosciuto ero stracotta di lui, ma per parecchio tempo sono rimasta zitta ed ho fatto finta di nulla, sia per timidezza sia per timore di non averlo più come amico dato che gli volevo tanto bene. Poi arrivata ai 13 anni non sono più riuscita a tenermelo dentro e gliel’ho detto, sperando che lui mi ricambiasse. Purtroppo lui non ricambiava. Siamo comunque rimasti amici, ma il rapporto è andato scemando perché dopo la mia confessione sembrava quasi provare gusto nell’illudermi. Mi diceva che gli piacevo e voleva stare con me per poi dire che scherzava e simili. 
 
 
Con il tempo continuavo a stare male fino a che non ci siamo allontanati con mio grande dispiacere perché prima di considerarlo un potenziale fidanzato era il mio più caro amico. Ci dicevamo tutto e negli anni, passata la cotta, mi è mancata parecchio la sua amicizia che per me era davvero speciale. Arriviamo al tempo della conversazione: ho 25 anni e sono in un locale con amici. Aspettavamo un’amica che doveva venire con un suo amico vecchio compagno di classe alle superiori. Ad un certo punto la vedo in lontanza, accanto a lei… proprio Manolo! 
 
 
Appena lui mi vede resta impietrito per qualche secondo, si riprende e mi abbraccia come se fossimo tornati amici come lo eravamo da adolescenti. Si siedono con noi e parliamo, raccontando di come ci divertivamo insieme. Mi sentivo molto strana perché da una parte era come essere tornata indietro, ero felicissima, mentre dall’altra provavo un grande senso di tristezza e delusione per come mi aveva fatta stare.
 
 
A fine serata ha iniziato a seguirmi su Instagram ed io ho contraccambiato… Il resto lo dovete scoprire voi!“

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”