“Ciao a tutti. Non so più se sto esagerando, se sono io quella fuori di testa o se ho davvero tutte le ragioni per sentirmi come mi sento. Mi chiamo Francesca, ho 23 anni e da un anno sto insieme ad Augusto.
Ci siamo conosciuti tramite amici di amici, una sera qualunque che poi è diventata una delle più importanti della mia vita. Siamo entrambi studenti fuori sede, veniamo da due regioni diverse, e siamo in questa città per l’università. Viviamo in case condivise con altri ragazzi, io ho tre coinquiline e lui due coinquilini.
Quella complicità tipica dei primi mesi, le serate in cucina a ridere per niente, i pranzi improvvisati dopo gli esami, i messaggi dolci mentre studiavamo in biblioteche diverse… insomma, sembrava una di quelle storie belle, pulite, semplici. Di quelle che ti fanno credere che forse stavolta è quella giusta.
Ma da qualche mese a questa parte, ho iniziato a sentirmi come se non bastassi più. Come se ci fosse sempre una terza persona, una presenza costante che non riesco a scrollarmi di dosso. Si chiama Vanessa.
Vi lascio gli screen per leggere e capire tutto. Consigliatemi voi… Lo lascio?”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook