“Il mio ragazzo si è rifiutato di uscire con mia sorella e la sua ragazza. Lascio a voi la parola.

Vi mando la chat perché sono shoccata di avere avuto accanto sto neandertal scappato dalla grotta. Io non posso credere che nel 2025 esistano persone che ancora pensano certe cose. Non ci posso credere. Il mio ragazzo è una persona intelligente, lavora, insomma non mi aveva dato mai sti segni di squilibrio e di pensiero così vecchio e anacronistico.

contronatura, che cosa?? Essere cretini e pensare che esista una sola realtà è contronatura. Come se l essere umano non fosse una creatura complessa, con gusti complessi. No siamo tipo che ne so, cani, cane maschio e cane femmina. Ma è normlae?? Ognuno ha i suoi gusti, è la stessa cosa.

mi ha anche detto una cosa che trovo abominevole e che mi ha riportato a uno scenario terrificante da film horror. Vi lascio la chat per dire che certi diritti vanno difesi ancora, certi stereotipi inutili, pensieri che non servono a niente, giudizi sulla vita degli altri ci sono ancora e sta a noi difendere noi stessi/e e le persone che amiamo da questo stupido e inutile conformismo.”