“Ciao amici di spunteblu, sono molto molto arrabbiata con il mio ragazzo per una questione importante che lui non riesce a capire. Stiamo insieme dalla scorsa estate, perciò a giugno faremmo un anno di relazione. Prima di mettermi con lui sono stata single per quasi 4 anni, perché ero molto concentrata sulla mia famiglia e non uscivo molto. Una cosa che mi è mancata quando ero single? I viaggi e le vacanze da condividere con un compagno.

Io amo viaggiare e negli ultimi anni vado spesso in vacanza con la mia famiglia perché le mie amiche bene o male sono tutte accompagnate e vanno con i loro ragazzi. Quando ho ricevuto una email per un buono da usare su una prenotazione, non ho perso tempo e ho scritto subito al mio ragazzo per proporre l’idea di andare da qualche parte insieme per l’estate!

Ero molto entusiasta all’idea di fare il primo viaggio con lui. Purtroppo non posso dire che la cosa fosse reciproca e quello che più mi manda fuori di testa sono le motivazioni che mi ha scritto. Io amo viaggiare, è una delle cose più importanti per me e non so come potrò stare con una persona che la ragiona in questo modo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”