“Buongiorno Spunteblu. Sono un ragazzo di 25 anni e sono qui perché ho bisogno di un parere dei vostri lettori. La chat che vi invio è con Serena, la ragazza con cui sono stato nell’ultimo periodo.

 

 

 

Prima di leggerla vorrei specificare che, nonostante l’età, sono un ragazzo che sente molto il senso della famiglia, perciò mi ritrovo a cercare una donna con cui costruire qualcosa di vero e forte quando i miei amici, tutti più o meno dei miei anni, spesso pensano soltanto a una sveltina e via.

 

 

 

Forse questo deriva da quello che mia madre ha passato quando io ero piccolino, ovvero l’abbandono totale di mio padre quando ho cominciato ad andare a scuola e quindi quando cominciavano a servire sempre più soldi, che lei, con il suo stipendio, faceva fatica ad avere.

 

 

 

Inutile dire quanto possa essere stata male, o quante notti ho passato ad asciugarle le lacrime. Siamo cresciuti insieme letteralmente, perché mentre io diventavo adulto, lei ha ritrovato se stessa e la sua felicità. Mi sono sempre fatto vanto di questo rapporto. 

Poi è arrivata Serena, bella, intelligente e intraprendente. Direte voi, ma ha solo 24 anni! Non significa nulla. Si vede perché a differenza di tutte quelle con cui sono stato e di tante altre che conosco, che pensano solo ai trucchi ai vestiti ai social, lei è molto indipendente e sicura di sé e di quello che vuole dalla vita.

 

 

 

Peccato che non riesce ad accettare il rapporto che ho con mia madre e il suo compagno, tanto da avermi lasciato! Io non so cosa fare, da una parte non voglio dare delusioni a mia madre o rinunciare al nostro equilibrio, dall’altra non voglio perdere Serena!

 

 

 

Leggete la chat e ditemi cosa ne pensate, magari con i vostri pareri riesco a convincerla che non è una cosa negativa avere un bel rapporto con la propria famiglia!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”