“Ciao ragazzi, vi scrivo perché mi trovo in una situazione che non avrei mai pensato di vivere, soprattutto con il mio ragazzo, che per me è l’amore della mia vita. Stiamo insieme da un anno circa e l’inizio non è stato dei migliori, lo ammetto. Ci siamo conosciuti a lavoro che lui era fidanzato ma le cose non andavano per niente bene, vi dico solo che era quasi un anno che non avevano rapporti intimi. Ma lui è stato molto corretto: quando ha capito che tra noi c’era feeling e ha iniziato a interessarsi a me con qualche chiacchiera a lavoro, ha lasciato la sua ex e solo DOPO mi ha chiesto il numero e mi ha invitata a cena fuori.
Questo anno è stato bellissimo, intenso, pieno di entusiasmo. Poi è venuta fuori una cosa… una scelta, diciamo. O forse qualcosa che lui non ha mai realmente chiuso.
Non si parla di tradimento, almeno non nel senso classico. Ma ci sono limiti, rispetto e priorità, e secondo me qui si è superato tutto.
Abbiamo litigato pesantemente, sono volate parole grosse e c’è stato un momento in cui mi sono chiesta se davvero lo conoscevo o se mi stavo solo illudendo.
Non so se ho esagerato o se semplicemente ho fatto bene a dire quello che pensavo, anche se fa male.
Vi lascio la chat. Mi interessa davvero sapere se, da fuori, voi cosa percepite….
Vi leggo. Ciao.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook