“Ciao a tutti. Non ho mai inviato niente alla pagina, ma proprio poco fa stavo guardando delle vecchie chat di Messenger e ho ritrovato questa che risale all’estate 2019, prima del covid. Ero in vacanza in Sardegna con la mia famiglia. Proprio quell’anno i miei genitori hanno comprato casa in una località di mare sulla costa sud dell’isola perché erano già stati in vacanza in quella zona e si sono innamorati del posto. 

 

Quindi per passare tutte le estati in un posto bellissimo hanno deciso di comprare questa piccola villetta vicino al mare. Io sono andato in vacanza con loro per staccare un po’ dallo studio e mi sono fatto amico altri ragazzi, turisti come me. Una sera sono andato in discoteca con questi nuovi amici e mi hanno presentato una bellissima ragazza del posto: Miriam. lei era già molto ubriaca e poco dopo lo ero anche io. 

 

Durante la serata lei si è avvicinata per provarci con me e io ovviamente ci sono stato. Ci sono stati lunghi baci, poi la serata  è finita perché era davvero troppo ubriaca. Il giorno dopo le ho scritto ma non è andata come speravo…”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”