“Ciao a tutti, ho ritrovato degli screen vecchi e mi piacerebbe che li pubblicaste.
Io mi chiamo Carlotta e Matteo è un ragazzo di Roma che ho conosciuto in vacanza l’anno scorso. Ci siamo conosciuti in un locale e abbiamo passato i successivi tre giorni insieme, finché io sono ripartita e sono tornata a casa.
Ovviamente in quei giorni è successo qualcosa tra di noi perché lui è davvero un bel ragazzo e l’attrazione fisica era tanta da entrambe le parti, ma un giorno mi è caduto l’occhio sul suo cellulare e ho letto una chiamata persa da un contatto registrato come “Amore mio”.
Gli ho subito chiesto spiegazioni perché non sono proprio il tipo di ragazza che vuole fare l’amante, ma lui mi ha tranquillizzato e mi ha confermato di essere single.
Qualche giorno dopo il mio ritorno ha cambiato immagine del profilo su WhatsApp e ha messo una foto con la sua ragazza. Io purtroppo non sono riuscita a starmene in silenzio e ho deciso di contattarlo per dirgliene quattro, ma lui mi ha preso alla sprovvista e a fine conversazione mi ha detto una cosa che secondo lui fanno tutti i ragazzi… Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!”
#1/9
#2/9
#3/9
#4/9
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook