“Ciao spunteblu, mi chiamo Tommaso e ho un problema con la mia compagna. Nemmeno a dirlo, stiamo parlando di soldi. Io e lei non conviviamo, stiamo insieme da un anno e qualche mese ma fondamentalmente non abbiamo mai avuto problemi particolari all’inizio. Ora invece non facciamo che discutere, o meglio lei insiste con il litigare sempre per le stesse cose.
Per dimostrarle che io ci tengo a lei, e forse anche come pegno di pace, le ho fatto una piccola sorpresa. Una sciocchezza certo, ma un gesto che comunque pensavo avesse apprezzato perché al giorno d’oggi non tutti fanno queste cose. Dalla chat che ho mandato potete vedere benissimo che la sua reazione è stata più che negativa, è stata proprio fonte di riapertura della solita discussione: i soldi.
Ora, io vorrei che qualcuno mi spiegasse per quale motivo un uomo è obbligato nella vita a recitare la parte di un bancomat all’interno della relazione. Ora lei non mi parla e pretende anche di avere ragione, come se tutto fosse sempre dovuto perché lei è la donna.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook