“Ciao SpunteBlu, mi chiamo Vanessa e ho un fidanzato che al volante è un vero pericolo pubblico!! Non scherzo!! Per Paolo – così si chiama il mio “lui” – i sensi unici non esisto, i semafori sono un suggerimento e tutto quello che è dipinto sull’asfalto niente di più di una curiosa decorazione!!

Nel paesino dove viviamo lo conoscono tutti: quando lo vedono arrivare in auto tutti si scostano (e la gente fugge dal marciapiede!!) e nessuno per nessun motivo vuole salire in macchina con lui!! Ho visto persone andare in città a piedi piuttosto di salire in un qualsiasi mezzo a motore guidato da Paolo!! Mia suocera si raccomanda sempre che sia io a guidare se andiamo in macchina da qualche parte: è arrivata al punto di non prestare a Paolo la macchina se non guido io!!

Naturalmente Paolo nega ogni cosa: per lui la sua guida è più che decente, anche se ammette di non amare tanto guidare. Io che amo soprattutto vivere e conservare tutti i miei arti funzionanti ho deciso che questa estate sarò solo io a guidare nella vacanza on the road che abbiamo progettato… leggete la nostra discussione in proposito…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”