“Ciao spunteblu! Sono una ragazza di 28 anni e la mia ultima frequentazione con un ragazzo è letteralmente crollata da un giorno all’altro, lasciandomi una grossa ferita. Dico così perché quando sei innamorata non ci si può fare niente, che siano mesi o anni ci stai comunque male.

Tutto andava alla perfezione, nel senso che ci intendevamo, stavamo bene insieme e credevo davvero di aver trovato una persona speciale, nonostante i suoi infiniti impegni giornalieri. Ecco perché quando ho avuto una bellissima notizia personale ho deciso di fargli una sorpresa per brindare insieme a due momenti importanti sia per me che per lui!

Al suo rifiuto, totalmente senza senso, mi si sono drizzate le antenne e alla fine ho compreso la sola e unica verità: i maschi mentono sempre quando gli fa comodo per uscire con una donna!! E lui si è rivelato uguale, se non fosse che sostiene pure che la relazione non debba finire, perché secondo lui non sarà un ostacolo. Ma come si fa a passare sopra a una cosa del genere?? Leggete tutta la chat e capirete di cosa parlo!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”