“Salve, il mio nome è Anna e mi ritengo una ragazza molto normale e per questo motivo so che tutte le ragazze che leggeranno questa mia storia mi daranno ragione al 100%, anche perché capiscono i miei problemi. Anche i ragazzi, se hanno la sensibilità giusta, capiranno cosa ho dovuto passare.

 

Io ho un amico, o avevo dopo ciò che ci siamo detti e soprattutto dopo ciò che mi ha fatto, che si chiama Luca con il quale sono in amicizia da molti anni, ma saranno quasi 7 anni praticamente dato che abbiamo 25 anni ciascuno e ci conosciamo dall’ultimo anno di liceo.

 

Comunque non sono qui per fare conti, ma per dirvi che la situazione con lui è sempre stata distesa, ci divertivamo sempre tanto a uscire e a fare baldoria, ma poi lui si è fidanzato 3 anni fa con una ragazza e tra pandemia e la sua nuova relazione ci siamo visti molto meno, soprattutto perché lei era gelosissima.

 

Non pensate male però, io non sono mai stata interessata a lui, non è mai stato il mio tipo, e lui non si è per fortuna interessato a me, quindi non c’è nulla da quel punto di vista. In ogni caso lui mi scrive perché lei lo ha mollato e prima voleva essere consolato, avanzando pretese su come io consolo le persone e poi infastidendomi su un altro aspetto, finché non mi ha rovinato la giornata.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”