“Ciao a tutti, sono Antonia ma da sempre mi faccio chiamare Teti perché il mio nome non mi piace molto, studio all’università quindi purtroppo non ho una mia fonte di guadagno fissa anche se ogni tanto faccio dei lavoretti saltuari, ma nulla di che.

 

Proprio per questo sono sempre attenta alle spese che faccio, so che tantissimi studenti sono nella mia situazione e capiscono cosa significhi fare delle piccole rinunce. Da circa 6 mesi frequento un ragazzo con cui mi sono trovata molto bene, anche lui studente universitario, quindi credevo che come me fosse abbastanza parsimonioso, ma mi sbagliavo.

 

Ogni volta che uscivamo mentre io cercavo di spendere il meno possibile lui non si dava molti limiti e questa cosa mi ha sempre creato un po’ di disagio. C’è da dire che lui ha sempre voluto pagare anche la mia parte, ogni singola volta, e a lungo andare questa cosa mi creava problemi perché non voglio certo passare per una approfittatrice.

 

Qualche giorno fa ho scoperto la verità sulla sua vita e mi ha dato molto fastidio quello che mi ha detto. Voi cosa ne pensate? Ho fatto male a prendermela?”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”