“Ciao, forse la mia storia non sarà interessante come quella di molti altri, ma comunque mi sono ritrovato a litigare animatamente con la mia dolce metà, anche se è stata tutto fuorché dolce in questo frangente, anzi direi gelida e cattiva.

 

 

 

Io mi chiamo Nicola, ho 28 anni e faccio parte di quella categoria che adora festeggiare il proprio compleanno. So che ci sono persone, come la mia ragazza, che invece odiano il compleanno sia perché sentono il peso dell’età che avanza, pur essendo noi ancora completamente giovani, oppure perché si sentono al centro dell’attenzione o forse per qualche tipo di strano trauma che subiscono da piccoli, ma io adoro ricevere regali e festeggiare con gli amici, spegnere le candeline e fare tutto questo genere di cose che in genere si fanno.

 

 

 

Ecco lei, Grazia, è proprio quel tipo di ragazza che sta molto sulle sue, è molto timida e le piace starsene in casa a non far nulla piuttosto che uscire e vedersi con tanta gente. Io e lei siamo stati insieme per quasi un anno e da poco c’è stato il mio compleanno, ma non arrivandomi un regalo ho pensato che mi volesse fare una sorpresa o che l’avesse ordinato e non fosse ancora arrivato, invece non solo scopro un’amara verità a riguardo, ma anche che il suo ex è più presente nella nostra coppia di quanto sospettassi.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”