“Ciao a tutti ragazzi sono Silvio e tutto ciò ha dell’incredibile. Ho 24 anni e tra tutte le belle donzelle che ho avuto, questa signorina qui, è la migliore. È un mix tra intrigante, ansia e pazzia.  Credo sia la storia più breve ed intensa che io abbia mai vissuto ahahah Okay vi faccio un attimo capire perché onestamente io ci sto ancora lì a pensare, mi incuriosisce, perché è carina forte, ma mette ansia; comunque, è pur sempre una mia esperienza da aggiungere sul CV. 

 

Praticamente, come tanti, anche io sono entrato nel circolo vizioso delle app di incontri e match vari. Infatti mi iscrivo su Tinder, ci sono già da un po’ su quell’app, però un bel giorno mi capita questa Simona. Io l’avevo già vista, infatti ricordavo di averla matchatta, poi ricevo anche il suo e decide lei di scrivermi e di attaccare bottone. 

 

Ma ragazzi il fine di tutto questo è molto specifico. Forse avrò anche usato parole un po’ cattive però un po’ se le meritava perché io cerco l’amore davvero, però lei, bella ragazza, non so, non me l’aspettavo che avesse quel tipo di pensiero per una relazione.  Insomma la nostra conversazione continua e lei incalzava sempre di più nel fare domande su domande, stavo impazzendo e poi il suo vero scopo.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”