Ciao, sono Ludovico e non sono qui per chiedere consigli, è finito il tempo dei consigli e delle incertezze. Oggi sono qui perché la mia ragazza, che non ha mai avuto segnali di essere particolarmente schizzata come in questo frangente, è praticamente impazzita e ha mandato all’aria non solo la nostra relazione, ma anche tanti dei miei soldi.

 

 

 

Che voi direte che è tutto basato sui soldi magari, che me la sono presa per quello, ma in realtà è solo un effetto collaterale del suo comportamento malsano. Perché la verità è che mi ha mancato di rispetto e mi ha mentito.

 

 

 

Ma non voglio anticiparvi troppo, tuttavia pur essendo passate ormai delle settimane dalla nostra litigata, e da allora non ci siamo comunque più sentiti per mia scelta, ancora un po’ mi rode ciò che è successo.

 

 

 

Comunque io ho 28 anni, ho un lavoro che svolgo da casa e che mi ha permesso di racimolare dei soldi nell’ultimo anno da permettermi di organizzare un viaggio con lei che sarebbe dovuto essere la scorsa settimana.

 

 

 

Ma lei ha deciso in modo decisamente diverso riguardo questo viaggio e l’ha fatto proprio all’ultimo secondo, buttando all’aria prenotazione e tutto il resto per un suo capriccio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”