“Ma ciao SpunteBlu!!
Ma avete anche voi una vicina rompiballe?? Se ce l’avete sappiate che la vostra è una santa in confronto alla mia!
Allora io sono Gisella, vivo in una grande città e abito in un grande condominio fatto, probabilmente, con calce e carta dato che si sentono tutti, ma proprio tutti, i rumori! Posso dirvi con certezza a che ora escono quelli a fianco, come è andata la pagella del ragazzino della scala di fronte e chi ha l’amante! Si, decisamente qui la privacy non esiste!
Se non altro, dato che il problema è, diciamo, strutturale nessuno ormai pare farci più caso, almeno non più di tanto, e al netto di esagerazione, tutti siamo ormai rassegnati a sopportare i rumori degli altri, tanto non ci si può fare nulla. Tutti tranne lei: la terribile signora Margherita del piano di sotto, la strega del condominio!
La signora Margherita passa il tempo ad ascoltare i fatti degli altri e a spettegolare (anche perché è in pensione, credo da sempre, e non ha nulla da fare!!) e naturalmente a lamentarsi. Ora, io da un anno lavoro da casa quindi sono sempre a casa… e così sono diventata la sua preda preferita!! Credevo ormai di conoscerla ma a quanto pare non c’è limite all’abisso della mente umana!! Leggete un po’ cosa mi scrive..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”