“Buona serata a tutti, il mio nome è Giorgia e anche se forse farà qualcosa di sbagliato a mandarvi questa conversazione, e ammetto anche di essere stata inutilmente polemica nella stessa, mi sento che è la cosa giusta da fare.

 

 

Infatti sono stata trattata male da un negoziante e voglio che leggiate tutti cosa mi ha detto perché io lo trovo assurdo. Ok, forse si è indispettito, ma poteva perfettamente bloccarmi o smettere di rispondermi e invece è stato tremendamente maleducato.

 

 

Io ho 35 anni, vivo sola e lavoro per fortuna da casa e sono single, perciò devo sempre cavarmela da sola su tutto. Dico per fortuna lavoro da casa perché ho dei problemi che mi costringono a non potermi muovere più del dovuto e cerco sempre di restare in casa.

 

 

Non è una vita fantastica e sto facendo di tutto per migliorare e guarire, ma per ora sono così e non posso farci molto. Per questo motivo quando ho trovato, sotto casa, un volantino di un negozio di detersivi che faceva servizio a domicilio addirittura con prenotazione via Whatsapp ne ho approfittato per chiedere subito informazioni.

 

 

Peccato che non sia andata affatto come speravo…”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”