“Buona giornata a tutti voi, voglio ringraziarvi per concedermi il vostro tempo nel leggere queste righe e la mia storia e per eventualmente darmi una mano su una questione sulla quale non so come comportarmi.

 

 

Il mio nome è Sara, ho 29 anni, lavoro e vivo sola in un appartamentino piccino in affitto nel quale mi trovo benissimo. Da qualche mese mi sono messa con un ragazzo di un paio d’anni più piccolo di me che fa la magistrale, lavora part time e mi piace davvero tanto.

 

 

Mi ci trovo benissimo, è carino e premuroso e non vorrei che le cose con lui naufragassero, ma l’andazzo è un po’ quello lì e per questo non so che fare. In pratica lui vive con la famiglia ancora e divide la stanza con il fratello minore e per questo motivo, avendo comunque una casa tutta mia, sin da quando ci siamo messi insieme l’ho sempre ospitato da me quando dovevamo avere rapporti e per farlo dormire da me al bisogno.

 

 

È sempre andato tutto normalmente, almeno a me sembrava così, finché non ha iniziato a comportarsi stranamente per non venire da me e a furia di chiedergli il motivo abbiamo litigato su queste, per me, assurde motivazioni. Che fare?”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”