“Cari amici di Spunte Blu, mi chiamo Giuseppe e sono il papà di Diego, un bambino fantastico che a breve compirà 9 anni.
Diego è veramente un bambino speciale, creativo, fantasioso e molto dolce.
Ultimamente abbiamo passato un periodo davvero difficile. L’azienda per la quale lavoro ha cominciato ad avere problemi e ci hanno messo in cassa integrazione. Come saprete i soldi sono meno rispetto a uno stipendio e abbiamo anche dovuto aspettare tanto per riceverli. Come se non bastasse mia moglie non ha retto la situazione, ha cominciato a darmi del fallito, a dirmi che lei non la voleva una vita così. E così un giorno esco di casa e quando rientro non ci sono più le sue cose. Qualche minuto dopo ricevo un messaggio nel quale mi dice che lei è ancora troppo giovane per non seguire i suoi sentimenti. E infatti ha deciso di cominciare una nuova vita altrove con il suo capo. Mi crolla il mondo addosso…e le cose cominciano a precipitare. Non sapevo più come fare, stavo sprofondando…
Poi un giorno vengo contattato dalla mamma di un’amica di Diego e vengo a scoprire una cosa che mi lascia senza parole…cari amici, vi prego di leggere la mia storia, ci tengo tantissimo. Grazie”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”