“Salve a tutti quanti, ho bisogno del vostro aiuto perché il mio migliore amico ce l’ha con me senza alcun motivo e io non so cosa fare. So che molti di voi mi diranno che ho scansato un fosso, che uno così meglio perderlo che trovarlo, ma io e lui siamo comunque amici dai tempi del liceo, ora abbiamo entrambi 25 anni e studiamo insieme all’università, la stessa facoltà e lo stesso corso di laurea. Siamo quel che si dice essere amici per la pelle.

 

 

Purtroppo, però, ho fatto un errore e lui crede che io abbia tradito la sua fiducia. Io comunque mi chiamo Francesco, sono single mentre lui si chiama Nicola e a differenza mia sta con una ragazza che si chiama Veronica. Loro stanno molto bene insieme, anche se solo da pochi mesi si conoscono, ma ho imparato a conoscerla bene lei e so che è una brava ragazza, una che ci tiene e a lui.

 

 

Potrei anche dire che io e lei abbiamo fatto amicizia, ma certamente viene sempre prima Nicola per me. Il problema è che lui si è fatto delle strane idee dopo che gli ho parlato di una situazione ipotetica, che riguardava qualcos’altro e ora non so che fare.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”