“Vi saluto con enorme amarezza dato che non credevo avrei avuto un problema tale da condividere con tutti voi una delle mie conversazioni, eppure tant’è. Io sono Beatrice, ho 23 anni, vado all’università e sono una ragazza che al giorno d’oggi si dice curvy, ma quando ero piccola mi si chiamava in modi un po’ diversi.

 

 

Questo per dirvi che sono abituata ai commenti sul mio fisico e pur essendo una persona forte, sono sensibile sull’argomento. In ogni caso sono fidanzata con un ragazzo, Tommaso, che ha la mia età e l’ho conosciuto in università e che mi ha subito detto che adora le ragazze con il mio fisico e che per lui sono una dea.

 

 

Siamo davvero felici insieme e la relazione è andata avanti per credo un 5 mesi, ma c’è sempre stata una cosa strana che lo riguardava. In tutti sti mesi, pur essendoci state molte occasioni, non sono ancora mai riuscita a conoscere nessuno dei suoi amici.

 

 

Allora all’ennesima scusa a riguardo ho deciso di impuntarmi, ma quello che ho scoperto sulle vere motivazioni del perché non voleva farmeli conoscere ha messo a rischio la nostra relazione, forse in via definitiva. Che dite, ho fatto bene a reagire così?”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”