“A volte a voler fare del bene si sbaglia tutto e si fanno solo guai. M chiamo Viola e ho 27 anni. Sono una persona molto socievole e ho anche una bella faccia tosta, diciamo che non mi faccio troppi problemi se ho voglia di fare qualcosa o di conoscere qualcuno. La mia migliore amica Silvia è tutto l’opposto e forse è proprio per questo che ci troviamo bene insieme. Almeno fino a qualche giorno fa, perché credo di aver fatto un errore irrimediabile.

Un pomeriggio, durante una delle nostre passeggiate, mi ha raccontato una cosa di cui finora non mi aveva parlato. Ha detto di essersi presa una cotta a dicembre per un ragazzo che lavorava in un negozio, ma a quanto pare solo per il periodo natalizio, perché quando è tornata in quel negozio a gennaio il ragazzo non c’era più.

Lei non ha avuto il coraggio di chiedere informazioni agli altri colleghi di lui, ma dice di essersi pentita di non aver fatto nulla per ritrovarlo. Così entro in gioco io che escogito un piano, che però non è andato come avevo sperato…”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”