“Un saluto a tutti, mi chiamo Laura e la chat è con la quasi non più amica Benedetta a meno che non faccia una cosa NORMALISSIMA che le ho chiesto di fare. Ma ora mi spiego meglio altrimenti non si capisce nulla. Io e Benedetta partiamo come un duo, poi abbiamo deciso di far entrare un ragazzo nel nostro gruppo, ovvero Massimo.
All’inizio andata tutto bene, eravamo tutti molto legati, 3 migliori amici, poi lui decide di dichiararsi a me e rovina tutto. Io ovviamente lo friendzono e pensavo che anche Benedetta avesse chiuso i rapporti con lui, ma poi la sgamo perché le arriva una notifica da Massimo.
Io me la prendo e me ne vado da casa sua. Poi mi scrive ed ecco a voi questa chat patetica dove sono stata costretta a dirle come ci si deve comportare e a dirle esplicitamente le priorità perché se io chiudo con lui, anche lei lo deve fare per vivere serenamente la nostra amicizia, ma lei no, tutto di nascosto ha deciso comunque di continuare ad avere un’amicizia (o altro, boh, non mi interessa) con lui.
Mi raccomando a non leggere questi messaggi con un occhio strano. Non sono né gelosa e né egocentrica, tengo soltanto alle mie amicizie e al mio gruppo e non avrei mai permesso che si rovinasse l’amicizia con Benedetta ed è stato brutto constatare che sia stata lei a rovinarla e non vuole recuperare.”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”