“Ciao spunteblu, voglio farvi leggere una conversazione avuta qualche tempo fa con quella che consideravo una mia amica. Sandra fa (faceva) parte del nostro gruppo da sei anni, ovvero da quando si era fidanzata con Federico. Li abbiamo sempre conosciuti come coppia, e siamo sempre stati bene tutti insieme. Ma purtroppo a volte si creano delle situazioni che fanno dispiacere.

Quando si sono lasciati un anno fa, non posso nemmeno spiegare quanto lei ci sia stata male. In realtà stava male già da prima, perché le cose non andavano più. In questo anno l’abbiamo sostenuta e insieme all’altra nostra amica del gruppo, Alessandra, ho cercato di fare il possibile per sistemare la situazione, per poterla vedere di nuovo felice.

Poi c’è stato il compleanno del ragazzo di Alessandra, perciò ci siamo ritrovati tutti insieme e ne abbiamo approfittato per aiutare Sandra, dicendoci che avremmo fatto il possibile per farle ritrovare la serenità. Ma da come potete leggere, quando ha saputo della nostra idea la sua reazione è stata veramente cattiva, facendomi mettere in discussione l’amicizia che c’era tra noi. Leggete e ditemi se anche a voi capita di fare tanto per stare vicino a una persona e ricevere in cambio questo trattamento.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”