“Ciao spunteblu, io mi chiamo Anna e la chat che vi mando è con quella che consideravo la mia migliore amica da quando ci siamo conosciute tra i banchi di scuola. Purtroppo c’era una realtà di lei (o meglio, della sua famiglia!) che non conoscevo e ora che ho scoperto tutto mi sento disgustata ad averla frequentata.

Tutta la verità è saltata fuori quando parlavamo di mio cugino e del loro interesse reciproco che non potevano di certo nascondere a me. Quello che mi ha sconvolto sono state le sue parole, perché mi ha letteralmente detto che suo padre non le permetterebbe mai di frequentare mio cugino Domenico. Sono rimasta molto colpita da questi messaggi, perché abbiamo 24 anni e lei è sempre stata molto indipendente nelle scelte.

Ho chiesto subito spiegazioni e alla fine sono riuscita a farle raccontare tutto. Inutile dire che la motivazione mi ha lasciato ancora più sconvolta, perché certi ragionamenti non si possono davvero più sentire!! Vorrei che leggeste tutto e che mi deste anche voi un parere su come avreste reagito, perché io penso di non poter essere più sua amica finché non si scuserà con entrambi!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”