“Salve a tutti i lettori di spunte blu, io sono Giada, ho 19 anni e da molti anni sono amica di Vittoria. Ci siamo conosciute alle scuole medie quando abbiamo lavorato ad un progetto pomeridiano insieme. Tra di noi si é subito creata una certa sintonia, però siamo diventate amiche strette al liceo, quando siamo capitate in classe insieme e siamo anche state compagne di banco. Io la considero una delle mie migliori amiche, però ha un difetto davvero grande: la gelosia. 

Infatti da quando ci siamo conosciute ho assistito più di una volta a delle scenate da parte sua nei confronti di ragazze che non avevano fatto assolutamente nulla. Al momento Vittoria é fidanzata con Michele e la storia sembra anche abbastanza seria. Ha fatto alcune delle sue classiche scenate, ma mai avrei pensato che sarebbe arrivata al punto di prendersela con me. 

Gli screen si riferiscono infatti al giorno successivo ad una serata nella quale io sono uscita insieme a lei con Michele ed alcuni suoi amici. Il motivo per cui se l’è presa con me é davvero assurdo e devo ammettere che ci sono rimasta davvero male…”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”