“Mi chiamo Luana e 4 mesi fa sono diventata mamma di una bellissima bambina.

L’ho avuta a 36 anni e fino a quel momento la mia vita e quella di mio marito è stata una vita piuttosto agiata e priva di particolari pesi. Diciamo.

Lavoriamo entrambi nel mondo della pubblicità, abbiamo sempre viaggiato tanto, sia per lavoro sia per diletto e fino a un paio d’anni fa circa l’idea di mettere su famiglia non ci interessava.

Poi però, viaggio dopo viaggio, aperitivo dopo aperitivo, ci siamo resi conto che la vita era sì bella, ma davvero con poco significato. Almeno per me e credevo anche per lui.

Decidiamo così di cominciare a cercare una gravidanza che, nonostante l’età non più giovanissima, è arrivata prima di quanto potessimo sperare e immaginare.

Così abbiamo cominciato a rivedere tutti i nostri impegni, abbiamo addirittura cambiato casa e quartiere per essere più vicini ai miei genitori…e poi sì, da quando è nata la bimba la nostra vita è cambiata tanto. Ma non solo la nostra vita…ecco in un giorno all’apparenza come tanti, cosa è stato capace di chiedermi mio marito…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”