“Buonasera admin, io sono Luigi e vi seguo da tanto tempo. Sinceramente non credevo che avrei mai inviato qualcosa a voi per pubblicarla, pensavo che certe cose succedessero agli altri e mai a me!
Per capire gli screen devo raccontarvi gli avvenimenti dei giorni scorsi… 
sono una persona estremamente distratta e mi capita di combinare guai veramente assurdi. L’ultimo è stato quello di appoggiare il mio cellulare sul tettuccio della macchina per poi lasciarlo li e partire senza pensarci un attimo. Il risultato è stato che il mio telefono è andato perso, quindi dovevo trovarne un altro, ma non avevo soldi da spendere per prenderne uno nuovo e di qualità, allora ho optato per l’usato. 
Per caso mentre parlo con un amico e raccontandogli della brutta fine che ha fatto il mio cellulare, scopro che lui ne sta vendendo uno un po’ vecchiotto ma funzionante che andava giusto ripulito dalla spazzatura che aveva memorizzato e mai cancellato. Essendo mio amico non ho voluto nemmeno controllare, sbagliando ora lo so, e gli ho subito detto che lo avrei preso io. Dopo averlo resettato noto però che è inutilizzabile, tanto da non poter usare app leggere come whatsapp. A questo punto gli scrivo dal mio profilo IG aperto su PC. Il resto non ho bisogno di spiegarvelo.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”