“Care SpunteBlu, sono una donna di 36 anni, sono (ma forse è più corretto dire ero..) sposata felicemente da 3 anni. Io e mio marito ci siamo conosciuti 6 anni fa: ci siamo innamorati e, dopo 2 anni di fidanzamento, siamo andati a convivere e poi ci siamo sposati. In tutto questo tempo siamo stati felici: chi ci conosce ci descrive come una coppia affiatata. Io amo mio marito e lui ama me.. o almeno lo credevo fino a poco fa!!

 

Recentemente abbiamo comprato casa (prima eravamo in affitto) e la settimana scorsa abbiamo traslocato nella casa nuova. Mentre ero a lavoro mio marito ha svuotato alcuni scatoloni del trasloco e ha trovato una mia foto con l’ex di 15 anni fa. Io sono bisessuale e 15 anni fa stavo con una ragazza: la foto che mio marito ha trovato era di me con questa ragazza. Nella foto eravamo abbracciate e ci baciavamo.

 

 

Non ho mai nascosto a mio marito di essere bisessuale ma vedere la foto lo ha sconvolto: mi ha scritto (allego screenshot) e da allora non mi ha più voluto né parlare né vedere.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”