“Allora inizio con il salutare tutti quelli che si stanno mettendo a leggermi e che commenteranno dopo ciò che mi è capitato. Voglio premettere che io e il mio ragazzo non ci siamo ufficialmente lasciati, ma poco ci manca e penso che dopo aver ascoltato l’opinione dei miei amici che gli hanno dato il beneficio del dubbio (e dopo che uno di loro mi ha detto di provare a inviare qui il tutto), direi che sarete voi l’ago della bilancia che mi farà decidere cosa fare con lui.

 

 

Comunque ora mi presento, sono Eleonora e ho 25 anni, sto con un ragazzo più grande di me, di 31 anni, che si chiama Manuele ed è un medico. Lavora in ospedale e ha turni massacranti poverino, tanto che non ci si vede tanto spesso quanto io vorrei, ma capisco anche che è il suo lavoro ed è così per tutti.

 

 

Per poter stare un po’ insieme abbiamo allora organizzato una vacanza di gruppo. Era una cosa nata per essere solo dei miei amici, ma poi io e lui ci siamo accodati. Il programma era che nella settimana di ferragosto si prendeva le ferie, comunicate tra l’altro mesi e mesi fa, e saremmo partiti con un furgoncino che ha Manuele e che non usa mai.

 

 

Dovevamo girare vari posti, una roba on the road che non vedevo l’ora di fare. Purtroppo gli hanno comunicato all’ultimo minuto che deve sostituire qualcuno in reparto, mandando in confusione l’organizzazione. Io ho detto che sarei andata comunque e lui è impazzito, ma è riuscito a far impazzire me dopo aver scoperto un suo piccolo segreto…”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”