“Buongiorno Spunte Blu, io e mio marito vi leggiamo spesso e così ho pensato che quanto successo in questi giorni, fosse perfetto per la vostra pagina.

La chat che vi inoltro è avvenuta tra mio marito e sua madre, ovvero mia suocera.

Mio marito mi ha gentilmente fatto leggere tutta la chat e concesso di mandarla dato che la protagonista, mio malgrado, sono io.

Ok, andiamo per gradi. Tutto inizia quando la sera prima mio marito chiama sua madre per chiederle se può venire a guardare nostra figlia Matilde di 8 mesi, a casa nostra.

Lei dice di sì, il giorno dopo si presenta all’orario prestabilito, entra in casa e dopo nemmeno 10 minuti mi dà la bambina in braccio e sbatte la porta andandosene via. Io rimango inebetita non capisco cosa sia successo. Apro la porta, la chiamo mentre scende le scale e lei non si degna nemmeno di rispondermi. Chiamo mio marito al lavoro e glielo racconto. Lui allora contatta la madre e questo è ciò che è venuto fuori…ragazzi, noi ci rimettiamo al vostro giudizio perché siamo davvero basiti: chi delle due parti ha ragione??? Perché a noi al giorno d’oggi ci sembra una cosa da matti!! A voi??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”