“Buongiorno a tutti, sono una donna che convive con il compagno da quasi un anno e mezzo. Siamo sempre andati d’accordo, forse perché siamo entrambi persone abbastanza pragmatiche, forse io più di lui.

Infatti lui ha un grosso punto debole: sua madre. Nell’ultimo anno ha dovuto superare la perdita del marito, perciò ovviamente è stata più presente in casa nostra e nella nostra vita in generale. Fino a quando le sue intenzioni non sono diventate un tantino invadenti. Tra queste, c’era anche la richiesta di farsi chiamare da me con l’appellativo MAMMA, insieme ad altri comportamenti davvero fastidiosi.

La chat che vi ho mandato è avvenuta con il mio compagno qualche giorno fa a seguito di un cambiamento improvviso della situazione, ma questa volta ho perso le staffe anche con lui e da quel giorno non facciamo che discutere perché lui sostiene che io sia in difetto e che dovrei provare a comprenderla invece che criticarla. È davvero così difficile capire la mia posizione? Aiutatemi a fargli capire che in torto qua sono solo loro due.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”