“Salve salve lettori, sono Giada. Ne ho sentite tante nella mia breve vita di 24enne, ma abbastanza per tirare le somme, e vi dirò di più, questa non mi era mai capitata. Tralascio il fatto che mi scrivono in parecchi, e non voglio tirarmela (lo preciso anche qui), ma questa ha superato tutte, non so come definirla “teoria”? Non so.
Insomma, si, la teoria descritta da questo mitico nella chat, di cui non faccio nomi, era un “conoscente” della mia università, frequentavamo qualche corso insieme, infatti ci siamo visti di sfuggita qualche volta, insomma le amicizie universitarie da buongiorno di cortesia. 
Tutti pensavamo fosse gay anche perché palesava la sua omosessualità anche in università e va bene così, ma un bel giorno mi ha scritto ed io gli ho risposto tranquillamente anche perché “ci conoscevamo” e magari voleva chiedermi qualcosa e sicuramente, lo ammetto, gli ho risposto anche perché immaginavo non ci provasse con me data appunto la sua omosessualità.
Bene, non l’avessi mai detto, apriti cielo, ha iniziato a descrivere quasi minuziosamente la sua “guarigione” dove io tipo ero abbastanza divertita dall’altra parte dello schermo.  Ne ha sparata una davvero grossa e non voglio assolutamente spoilerare nulla. Godetevi il tutto. P.s. Siamo nel 2021, e condivido l’aria con sto tipo.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”