“Buongiorno a tutti voi della pagina, sono una mamma di un ragazzo. Non so voi, ma io pensavo di averle viste tutte. Dopo anni di sacrifici, mutui, lavatrici fatte a mezzanotte e piatti cucinati “senza cipolla” per non farlo lamentare… oggi mio figlio si è superato e ha oltrepassato ogni limite.
Cioè, superato nel senso che ha deciso di portare in casa qualcosa che per me, sinceramente, è peggio delle fidanzate strane, dei tatuaggi tribali e delle magliette con le scritte in giapponese… Un’altra strana moda di internet che io non sopporto e non capisco! Non mi ha neanche chiesto il permesso! Ha fatto tutto di nascosto come suo solito. E pretende anche che io non entri nella sua stanza…bho…
Vi lascio gli screen della chat che ho salvato, perché certe cose vanno dette al mondo. Secondo voi sono normali queste mode giovanili? Che mi significa? Forse ha bisogno di uno psicologo bravo perché ormai non ci sta più con la testa… non so cosa gli sia successo ma queste cose non sono normali, sono da pazzi. Aiutatemi anche voi a trovare una soluzione vi prego.
Arrivederci e grazie a tutti.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook