“Credo che una storia come questa non vi sia mai capitata, vero? Forse qualcosa di simile, ma non proprio così con una pazza scriteriata come la mia ormai ex, con me che non sapevo che cosa fare e con una dinamica praticamente in diretta.

 

 

 

Io stesso non posso crederci a rileggere i messaggi, eppure è successo davvero a me una settimana fa. Mi presento comunque, il mio nome è Vittorio, ho 30 anni e sono stato fidanzato per 9 mesi con una ragazza che si chiama Laura.

 

 

 

Lei ha la mia stessa età e fa un lavoro che le permette di stare tutto il giorno a casa e di non uscire quasi mai. Tuttavia non è una persona pigra e anzi è molto attiva, fa tantissime cose e per questo motivo mi ha colpito e portato a mettermi con lei, per il suo spirito di iniziativa molto spiccato.

 

 

 

 

Purtroppo poi mi sono reso conto che era più un malus perché andava a nutrire la sua ossessione principale, ovvero quella per la pulizia. Calcolate che pulisce casa ogni giorno, più volte al giorno e quando viene da me tenta in tutti i modi di mettersi a pulire.

 

 

 

 

Pensate che se lo stiamo facendo e nota che qualcosa sulla scrivania è fuori posto o c’è della polvere si deve fermare. Ma di certo non credevo che se una mia collega dell’ufficio ci invita a cena e noi andiamo a casa di questa persona, non immaginavo che Laura potesse impazzire per le pulizie di casa altrui.

 

 

 

 

A un certo punto, appena entrati quasi, lei si è voluta fiondare in bagno e non è uscita più. La mia collega ha provato a bussare alla porta, ma Laura non ha voluto aprire e infatti mi sono molto preoccupato.

 

 

 

 

Devo dire che forse dovevo alzarmi fisicamente e andarla a prendere dal bagno al posto di scriverle, ma sinceramente ero impietrito e troppo in imbarazzo e ora scoprirete il perché.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”