TOCCA QUI PER LEGGERE LA PARTE 1

 

“Il mio fidanzato mi ha tradita. Per essere pari, mi ha spinta a tradirlo a mia volta. Ma lui mi ha aiutata, diciamo così, a tradirlo…

Come si può cadere così in basso? Quanto si può andare a fondo nel proprio schifo interiore? Io non pensavo potesse esserci tanto marcio in fondo a una persona. Non pensavo che ci potessero essere persone senza coscienza. Uno di questi esseri (perché chiamarlo persona è troppo) è toccato a me.

Lui mi ha tradita con una deficiente. E allora mi ha spinto a tradirlo a mia volta per essere pari. Ma quello che ho scoperto è ancora più schifoso, va a scavare al fondo di un barile pieno di mer**. Il mio ragazzo mi ha aiutata a tradirlo e vi assicuro che sto usando un eufemismo. Però io ho scoperto le sue carte. Non perché abbia barato, ma perché al mondo, oltre alle persone brutte e sporche, esistono anche le persone belle e dolci e graziose e sono queste quelle di cui dobbiamo circondarci. Sapete come dice quel vecchio proverbio: Chi semina zizzania raccoglie tempesta.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”