“Eccoci, col finale di stagione. Spero di non avervi annoiato troppo, con questi sproloqui. Ma per me non lo sono. Ne vado fiero e per questo volevo condividerli con voi. Farli leggere a tutti. Con questa storia e in questi screen finalmente dichiaro il mio amore ad Angelica.

MI ci è voluto un po’, solo qualche anno, in fondo, va bene. In questi screen leggerete di come siamo riusciti a scacciare la notte perenne. Ognuno di noi ogni tanto ne incontra una. Può essere un familiare che sta male, un virus pandemico, una crisi personale.

Capita, no? Come diceva Forrest Gump: shit happens, tutto qui. L’amore è una delle soluzioni ai problemi. E anche la notte perenne più buia può trasformarsi in un giorno nuovo con una nuova alba, nuove sfide e nuove speranze. Io e Angelica vi inviamo questi screen: è la nostra storia, la nostra storia d’amore, una come tante, in fondo.

L’abbiamo trasformata in un racconto fatto di cavalieri, malvagi, fattucchiere, dragoni esattori, mondi con sette lune, fiori che splendono anche al buio. Beh, speriamo vi piaccia e vi ispiri. Buone nuove a tutti, da Cavaliere Alexander di casa Pannistesir e dalla Principessa Angelica di casa Smack.”

#13/19

#14/19

#15/19

#16/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”